fbpx

Il Team

NICOLA FERRENTINO

WELLNESS COACH

Laureato in Scienze Motorie presso l’Università “Parthenope” di Napoli, si è specializzato prima in Personal Training e poi in Postural Training presso la prestigiosa scuola di formazione ISSA Italia (oggi ISSA Europe). Oltre ad essere un valido rieducatore posturale è anche certificato in operatore di Fitness Metabolico per la prevenzione e il trattamento di pazienti affetti da Sindrome Metabolica e ideatore del progetto VitAttiva: tutto il wellness in un click.

ASSUNTA SIANI

BIOLOGA NUTRIZIONISTA

Biologa nutrizionista, moglie e mamma di una splendida bimba, Chiara. Vive in Scozia, a Dundee, con la sua famiglia da 4 anni e, nonostante la distanza e la paura di volare, porta avanti con passione il suo lavoro dividendosi tra Scozia e Italia. Viaggia tutte le settimane per raggiungere Nocera Inferiore in provincia di Salerno ed incontrare i suoi pazienti al Wellness Lab, il suo studio, il sogno di una vita che si è realizzato da pochissimo tempo.

VALENTINA DI MAURO

PSICOLOGA & PSICOTERAPEUTA

Da diversi anni svolge attività di ricerca e clinica nell’ambito delle scienze psicologiche, sociali e neuropsicologiche e si occupo di adolescenti e adulti. E’ stata tra i ricercatori del “Progetto VIP” (Valle Irno Prevenzione) e ha condotto vari progetti di ricerca/intervento all’ASL di Salerno e a quella di Benevento. Il suo interesse, nonchè la sua grande passione per le tematiche psicologiche, costante nel tempo, l’ha portata ad una traduzione di tale sensibilità in attività concrete e continuative.

ROBERTO PANNULLO

OSTEOPATA

Ha frequentato il percorso Osteopatico presso l’Istituto ICOMM di Roma sotto la supervisione di A. J. De Koning, esponente mondiale in ambito Osteopatico. Iscritto al Registro degli Osteopati Italiani. Svolge la propria attività con l’obiettivo di dare benessere e riequilibrio globale ai propri paziente tramite approccio manuale non farmacologico. Formazione post-graduate in ambito pediatrico e donne in gravidanza.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: