fbpx

Ricomincia da te

Con la pandemia da CoronaVirus, l’offerta online si è quadruplicata e non sempre è facile trovare ciò che si cerca. Ecco perchè ho deciso di regalarti una prova del mio metodo: facile, divertente e per tutti. Scopri dove e quando.

Scegliere il programma più adatto a noi, quello più vicino non solo alle nostre esigenze ma anche quello che ci è più affine, può diventare un vero inferno. In più, entrare in empatia con il coach che lo insegna (se non lo si conosce) e contrastare la “freddezza” di eseguirlo da solo, a casa, davanti ad un monitor, possono inibire anche la persona più motivata. Ecco perchè ho deciso di farti provare quello che avviene tutti i giorni nel gruppo chiuso del VitAttiva Premium Club, con una giornata gratuita e aperta a tutti.

Nel gruppo chiuso, prima di tutto, ci divertiamo. E’ un modo per passare un po’ di tempo “insieme”, vicini anche se distanti, per distrarci e per regalare a noi stessi un pizzico di buonumore e salute. Ovviamente ci alleniamo, o comunque ci proviamo, con più di 15 live class a settimana, in diretta, in differita e in live streaming su zoom. (Clicca qui per approfondire).

Per il planning dei corsi, clicca qui.

Collegati in diretta, da lunedì 6 settembre, sulla pagina Facebook di VitAttiva. E ricorda di invitare i tuoi amici perchè… Più siamo e più ci divertiamo.

Nicola Ferrentino [Wellness Coach di VitAttiva]

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: