fbpx

VitAttiva Challenge – Saturday free workout

Con la chiusura delle palestre, l’offerta online si è quadruplicata e non sempre è facile trovare ciò che si cerca. Ecco perchè ho deciso di regalarti una prova del mio metodo: facile, divertente e per tutti. Scopri dove e quando.

Scegliere il programma più adatto a noi, quello più vicino non solo alle nostre esigenze ma anche quello che ci è più affine, può diventare un vero inferno. In più, entrare in empatia con il coach che lo insegna (se non lo si conosce) e contrastare la “freddezza” di eseguirlo da solo, a casa, davanti ad un monitor, possono inibire anche la persona più motivata. Ecco perchè ho deciso di farti provare quello che avviene tutti i giorni nel gruppo chiuso del VitAttiva Premium Club, con una lezione di un’ora, gratuita e aperta a tutti.

Nel gruppo chiuso, prima di tutto, ci divertiamo. E’ un modo per passare un po’ di tempo “insieme”, vicini anche se distanti, per distrarci e per regalare a noi stessi un pizzico di buonumore e salute. Ovviamente ci alleniamo, o comunque ci proviamo, con 20 live class a settimana, in diretta, in differita e in live streaming su zoom. (Clicca qui per approfondire).

Con questa lezione voglio darti l’opportunità di misurare la tua forma fisica e di valutare, di mese in mese, gli eventuali miglioramenti: misureremo il nostro corpo, il BMI e la frequenza cardiaca massima teorica e valuteremo forza, resistenza e flessibilità con degli esercizi specifici. Ho cercato di semplificare al massimo alcuni test che si fanno in palestra per far sì che tu li possa fare comodamente a casa, in totale sicurezza. E ovviamente, ci alleneremo.

Stampa il PDF e collegati in diretta sabato 16 gennaio alle ore 18, sulla pagina Facebook di VitAttiva. Puoi aderire gratuitamente cliccando qui “VitAttiva – Saturday Free Class” e successivamente su “parteciperò”. Ricorda di condividere l’evento sui tuoi canali social perchè… Più siamo e più ci divertiamo.

Nicola Ferrentino

Un commento su “VitAttiva Challenge – Saturday free workout

  1. Pingback: Le novità del 2021 - VitAttiva

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: