fbpx

Dimagrire senza ingrossare i muscoli

Un nuovo protocollo di lavoro per aiutarti a sbloccare il metabolismo e dimagrire senza ingrossare i muscoli: in soli 30 giorni. Ecco come fare per partecipare.

Quante volte durante le vacanze ti sei detto: “da settembre mi rimetto in forma”?!? E quante volte hai fallito? Se la risposta è “tutte” allora continua a leggere.

Spesso, durante i periodi in cui abbiamo più tempo per noi e possiamo maggiormente coccolarci, ci accorgiamo di trascurare il nostro corpo e di conseguenza il nostro benessere psicofisico. Così, ogni volta, ci promettiamo che al rientro continueremo a prenderci cura di noi, mangiando meglio e iniziando a fare un po’ di attività fisica. Ma alla ripresa delle varie attività quotidiane, il lavoro, la casa, la famiglia, gli amici, ci si rende subito conto che il tempo a nostra disposizione è davvero poco. Fare una corretta alimentazione richiede cura e dedizione e andare in palestra, a volte, è più uno stress che un piacere.

Da qui nasce l’idea del FAT LOSS PROGRAM, un programma di allenamento facile, veloce ed efficace che ti permetterà di ritrovare la forma perduta in soli 30 minuti al giorno, comodamente da casa tua, con l’assistenza continua h24 del nostro Wellness Coach Nicola Ferrentino.

30 minuti al giorno per 30 giorni. Accetti la sfida?

COME PARTECIPARE

La prima cosa da fare è iscriversi a VitAttiva cliccando qui ed effettuare una donazione minima di 25€ tramite uno dei canali indicati in questa pagina. E’ facilissimo. Ma se hai bisogno di aiuto non esitare a contattare il nostro coach al 3382302660 o tramite mail a vitattivaonline@gmail.com. Una volta sbrigate queste brevi e veloci pratiche, sarai inserito nel VitAttiva Premium Club e sarai contattato dal nostro coach per decidere il piano di lavoro personalizzato: come iniziare, come effettuare le misurazioni, quali corsi seguire e come compilare un diario alimentare. Gli allenamenti partono lunedì 7 settembre. Alla fine dei 30 giorni verrà effettuata una valutazione degli obiettivi raggiunti e, se avrai vinto la sfida con te stesso, potrai decidere se continuare o meno la tua esperienza insieme a noi.

ORA TOCCA A TE!

Sei pronto a cambiare? A vederti più bello, più sano e più in forma? Se la risposta è si, iscriviti adesso!

ALLENATI A CASA COME IN PALESTRA

Richiedi l’ingresso nella nostra community ed inizia ad allenarti insieme a noi!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: